Teatro in Castello e Marina

Rassegna teatrale

Teatro in Castello e Marina è una rassegna teatrale di quattro appuntamenti, dal 15 marzo al 15 aprile 2018 che avrà luogo allo Spazio Kairòs, sita proprio in Castello e al teatro Sant’Eulalia nel quartiere Marina.

18 marzo – Io sono vivo – Scritto e diretto da Filippo Salaris. Con Sergio Cugusi, Alessandro Pani e Filippo Salaris. Un on the road isolano che vede insieme (per forza) su una automobile tre personaggi molto particolari: Michele (scanzonato ex militare affetto da Sindorme dei Balcani), Igli (un irascibile albanese immigrato in Sardegna) e Nicola (un sardo emigrato a Londra e tornato nell’isola per vedere la sua famiglia).

25 marzo – Novecento (di Alessandro Baricco) – Con Piero Murenu e Juri Orrù. Màkenes Teatro. Reading teatrale del famoso monologo scritto da Alessandro Baricco che narra la singolare storia di Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, il pianista che vive sospeso tra il suo pianoforte e il mare.

8 aprile – La guerra dei mondi – Di H. G. Wells – Con Sergio Cugusi, Piero Murenu, Alessandro Pani e Filippo Salaris. Versione radiofonica del grande capolavoro di H.G. Wells, reso ancora più celebre dall’adattamento di Orson Welles e dal film di Steven Spielberg.

15 aprile – L’amore sfigato – Con Emanuele Masillo e Vanessa Podda. Prod. Teatro Concentrato. Uno spettacolo che fa scoprire al pubblico quattro grandi capolavori del teatro e del cinema che parlano di storie d’amore finite male come Romeo & Giulietta, Grease, Titanic e La Traviata.

Io sono vivo – Domenica 18 marzo ore 20.30 – Quartiere Marina (Teatro Sant’Eulalia)

Novecento – Domenica 25 marzo – 1° turno: ore 18.30 / 2° turno: ore 20.30 – Quartiere Castello (Spazio Kairòs)

La guerra dei mondi – Domenica 8 aprile – 1° turno: ore 18.30 / 2° turno: ore 20.30 – Quartiere Castello (Spazio Kairòs)

L’amore sfigato – Domenica 8 aprile – 1° turno: ore 18.30 / 2° turno: ore 20.30 – Quartiere Castello (Spazio Kairòs)

 

Tel.: 3938256330
Mail: prenotazioni@artistifuoriposto.com

Intero 10€
Abbonamento 4 spettacoli 30€